Covid-19: ad Anzio al via l'iniziativa #spesaSOSpesa, presso gli esercizi commerciali che, entro lunedì 6 aprile, aderiranno all'Avviso Pubblico Comunale

Velia Fontana
gio 02 apr, 2020

"Insieme ai numerosi atti concreti, in supporto delle famiglie del territorio, che abbiamo messo in campo in questi giorni, dalla prossima settimana prenderà il via l'iniziativa #spesaSOSpesa. Presso gli esercizi commerciali che, entro il 6 aprile, aderiranno all'avviso pubblico del Comune di Anzio, i cittadini potranno acquistare generi alimentari a lunga conservazione per destinarli a persone e famiglie bisognose".

Lo comunica l'Assessore alle Politiche Sociali, Velia Fontana, in riferimento alla pubblicazione dell'avviso pubblico e del modulo di domanda, che consentirà agli esercizi commerciali di aderire all'importante progetto solidale.

Link: Avviso e Modulo

Anzio, 2 aprile 2020

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"