Emergenza economica Covid-19. Le azioni concrete dell'Amministrazione De Angelis: salgono a 434 le famiglie alle quali è stato erogato il contributo comunale fino a 600 euro

grotte
mar 14 apr, 2020

Con la ripresa dell'attività degli uffici comunali, questo pomeriggio, sono salite a 434 le famiglie in difficoltà, residenti ad Anzio, alle quali è stato effettuato il mandato di pagamento ed inviato/predisposto il relativo bonifico, sul conto corrente, del contributo sociale comunale una tantum, fino a 600 euro, stanziato dall'Amministrazione De Angelis, per far fronte all'emergenza economica della cittadinanza. Al momento sono già stati concretamente devoluti 208.200 euro di contributi comunali.

Nella giornata di oggi, inoltre, gli uffici alla pubblica istruzione hanno proseguito ad adottare gli atti per l'erogazione del bonus comunale didattico, fino a 170 euro, destinato agli alunni del territorio, per l'acquisto di apparecchiature informatiche.

Anzio, 14 aprile 2020