Emergenza economica Covid-19. A questa mattina sono 473 le famiglie alle quali è stato erogato il contributo comunale fino a 600 euro

faro
mer 15 apr, 2020

Al momento sono 473 le famiglie in difficoltà, residenti ad Anzio, alle quali è stato effettuato il mandato di pagamento ed inviato/predisposto il relativo bonifico, sul conto corrente, del contributo sociale comunale una tantum, fino a 600 euro, stanziato dall'Amministrazione De Angelis, per far fronte all'emergenza economica della cittadinanza. Ad ora sono già stati concretamente devoluti 225.800 euro di contributi comunali.

Allo stesso tempo gli uffici alla pubblica istruzione sono a lavoro per l'erogazione del bonus comunale didattico, fino a 170 euro, destinato agli alunni del territorio, per l'acquisto di apparecchiature informatiche.

Anzio, 15 aprile 2020