Da mercoledì 20 maggio, in totale sicurezza, riapriranno i tre mercati settimanali di Anzio (Lavinio Mare, Anzio Due ed Anzio Colonia)

Salsedo
lun 18 mag, 2020

Da mercoledì 20 maggio, in totale sicurezza, in base alle disposizioni impartite dal Sindaco, Candido De Angelis, riapriranno i tre mercati settimanali di Anzio (Lavinio Mare, Anzio Due ed Anzio Colonia). Sabato scorso, infatti, ha avuto esito positivo il sopralluogo del Comandante della Polizia Locale, Antonio Arancio, dell'Assessore alle attività produttive, Valentina Salsedo, del Consigliere Comunale, Walter Di Carlo e dei dipendenti comunali degli uffici al commercio ed ai tributi.

"Ovviamente - afferma l'Assessore Valentina Salsedo - ci sarà l'obbligo delle mascherine, delle distanze da rispettare, dell'ingresso contingentato e di un nuovo percorso guidato all'interno dei vari mercati. Ogni banco dovrà essere munito di guanti monouso e di prodotti igienizzanti. I capi d'abbigliamento, in questo primo step della riapertura dei mercati, non potranno essere provati sul posto. Nelle prossime ore, - conclude l'Assessore Salsedo - l'Amministrazione Comunale invierà, alle rappresentanze sindacali delle varie categorie, le linee guida per lo svolgimento, in sicurezza, dei tre mercati settimanali di Anzio".

La Polizia Locale del Comune di Anzio, insieme all'Associazione dei Carabinieri in congedo Martiri di Nssiriya, vigilerà sul rispetto delle direttive e sul contingentamento delle persone. Inoltre, con accesso limitato, sarà attivo il servizio navetta gratuito, che collegherà il centro cittadino con l'area mercato di Anzio Due.

Anzio, 18 maggio 2020

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....