Comunicato alla cittadinanza, tributi locali: istanze e richieste informazioni

immagini generali
mar 26 mag, 2020

Tributi Locali Comune di Anzio: istanze e richieste di informazioni

Si informano i contribuenti che il Comune di Anzio, stante l’emergenza legata all’infezione COVID-19, al fine di ridurre al minimo l’accesso ai locali comunali, ha potenziato tutti i canali alternativi al contatto diretto presso gli uffici ed è quindi possibile richiedere qualsivoglia informazione inerente i tributi o avanzare istanze attraverso i seguenti indirizzi mail:

imutasi@comune.anzio.roma.it o, alternativamente, attraverso i numeri telefonici 0698499238-234-226-220

tari@comune.anzio.roma.it o, alternativamente, attraverso i numeri telefonici 0698499250-221-207

cosap@comune.anzio.roma.it o, alternativamente, attraverso i numeri telefonici 0698499267-223

I contribuenti sono pertanto invitati ad utilizzare in via prioritaria i summenzionati canali di comunicazione e solo qualora il dipendente del settore ne verifichi la necessità lo stesso provvederà a fissare un appuntamento in loco.

Gli utenti che saranno ricevuti allo sportello, previo appuntamento, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.

Il Dirigente Area Economico Finanziaria

Dott. Luigi D’Aprano

mer 24 apr, 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024