Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, sulla chiusura a mezzanotte degli esercizi commerciali

De Angelis
mer 27 mag, 2020

"L'Ordinanza di chiusura a mezzanotte di tutte le attività commerciali è un atto provvisorio, finalizzato a verificare l'andamento dei contagi sul territorio. Siamo a fine maggio, l'estate inizia ufficialmente il 21 giugno. Lavoriamo, tutti insieme, per superare senza danni questi 20 giorni e soprattutto rispettiamo le distanze nei luoghi pubblici e negli esercizi commerciali. Sono l'ultima persona che vuole frenare la crescita e la ripresa economica, ma quanto accaduto nelle ore notturne, dell'ultimo fine settimana, non può essere sottovalutato".

Lo comunica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla chiusura a mezzanotte delle attività commerciali ed ai prossimi controlli serali e notturni, per la verifica delle direttive anti covid, che saranno effettuati dalla Polizia Locale e dalle Forze dell'Ordine.

Anzio, 27 maggio 2020