Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Causa maltempo è stato rinviato l'evento di beneficenza "Note nell'Arte", con Antonio Giuliani, previsto per sabato 26 settembre al Parco di Villa Adele

Giuliani
ven 25 set, 2020

Causa maltempo è stato rinviato, a data da destinarsi, l'evento di beneficenza "Note nell'Arte", con l'attore Antonio Giuliani, organizzato dall'Amministrazione Comunale e dall'Associazione Fare Musica, in collaborazione con l'Associazione Oltremente, previsto per domani sera, sabato 26 settembre, al Parco di Villa Adele.

L'incasso della serata sarà interamente devoluto all'Associazione Oltremente, guidata da Maria Teresa Barone, per l'acquisto di importanti apparecchiature sanitarie per l'Ospedale Riuniti Anzio - Nettuno. 

"La prossima settimana - afferma l'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo - valuteremo la situazione, insieme alle previsioni meteo, per individuare una nuova data e la location più idonea per ospitare l'importante evento. Invitiamo i cittadini a conservare il biglietto per assistere alla serata".

Anzio, 25 settembre 2020

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati