Covid-19. Il Sindaco, Candido De Angelis: "Rispetto ai dati dei positivi siamo sempre in attesa della verifica dell'Asl. Non è corretto diffondere dati non veritieri, fermo restando che il Lazio è in zona gialla"

Verdone
gio 05 nov, 2020

Covid-19: si comunica che, dopo aver segnalato all'Asl Roma 6 le numerose incongruenze sui dati dei cittadini positivi al coronavirus, pubblicati sulla piattaforma informatica, il Comune di Anzio, ferma restando la collocazione della Regione Lazio in zona gialla,  è sempre in attesa di una verifica dei nominativi e di una rapida ricognizione sui contagi, fondamentale anche per l'attuazione dei provvedimenti preventivi dell'Ente.

Con spirito di collaborazione, più volte, abbiamo segnalato l'evidente problematica agli uffici preposti. Rispetto ai ricoverati ed al numero complessivo delle persone positive, in gran parte asintomatiche, attendiamo i dati ufficiali dell'Asl, con un margine d'errore ridotto al minimo.

Il Sindaco, Candido De Angelis

Anzio, 5 novembre 2020