Il Sindaco De Angelis sulle dimissioni dell'Assessore Giuseppe Ranucci: "Lo ringrazio per il grande lavoro svolto. La mia solidarietà, già espressa personalmente, al Corpo della Polizia Locale ed al Comandante Arancio"

Consiglio-comunale
mer 11 nov, 2020

"Accolgo le dimissioni dell'Assessore alle politiche ambientali, Giuseppe Ranucci, che ringrazio per il grande lavoro svolto e per l'impegno profuso. Nel prendere le distanze dalle sue esternazioni pubbliche, pur comprendendo l'esasperazione e lo stress di tanti imprenditori, rinnovo la mia solidarietà, come ho già fatto personalmente, a tutto il Corpo della Polizia Locale ed in particolar modo al Comandante, Antonio Arancio, che, nel momento più difficile della nostra storia recente, sono attivi,  con il loro fondamentale operato, sul territorio comunale".

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alle dimissioni di Giuseppe Ranucci, da Assessore alle politiche ambientali.

Anzio, 11 novembre 2020