Gli orari autunnali dell'Ufficio del Turista e del Cittadino, aperto tutti i giorni, con ingresso contingentato ed in sicurezza

Ufficio Turismo
gio 12 nov, 2020

Anche durante la stagione autunnale, con ingresso contingentato ed in sicurezza, l'Ufficio del Turista e del Cittadino, gestito direttamente dal Comune di Anzio, continuerà ad essere aperto tutti i giorni, osservando le seguenti nuove fasce orarie:

- dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00;

- il sabato e la domenica, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

L'Ufficio, istituito lo scorso anno dall'Amministrazione De Angelis, in Pazza Pia 19, rappresenta un importante punto di riferimento per la cittadinanza, strategico per comunicare i servizi erogati dell'Ente e tutte le informazioni ai turisti che, in futuro, sceglieranno Anzio per trascorrere periodi di vacanza.

Infoline 06 45558496.

ufficiodelturista@comune.anzio.roma.it

www.comune.anzio.roma.it

Anzio, 12 novembre 2020