Fabio Capolei nella massima Assise della Regione Lazio. Il Sindaco, Candido De Angelis: "Complimenti all'amico Fabio, espressione del territorio, che sarà un nostro punto di riferimento in Regione"

De Angelis
ven 18 dic, 2020

"Finalmente, dopo tanti anni, le Città di Anzio e Nettuno tornano ad avere un Rappresentante del territorio al Consiglio Regionale del Lazio. Complimenti all'amico Fabio Capolei, per l'importante obiettivo raggiunto. Sarà un nostro punto di riferimento in Regione, per affrontare le diverse problematiche delle nostre Città e per riportare al centro delle politiche regionali i temi della sanità, delle opere pubbliche, della cultura, del sociale, della viabilità e soprattutto della messa in sicurezza della nostra costa".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, in riferimento all'entrata di Fabio Capolei nella massima Assise Regionale.

Anzio, 18 dicembre 2020