Domani, mercoledì 23 dicembre, i mercati settimanali di Anzio si svolgeranno regolarmente. L'Assessore Salsedo: "Invitiamo tutti alla prudenza ed allo scrupoloso rispetto delle normative anticovid"

immagini generali
mar 22 dic, 2020

Ad Anzio, nella giornata di domani, mercoledì 23 dicembre, i mercati settimanali di Lavinio, Anzio Colonia ed Anzio Due, si svolgeranno regolarmente, sotto il controllo della Polizia Locale, guidata dal Comandante, Antonio Arancio e degli Uffici Comunali preposti.

"Consapevoli del delicato momento che vivono molti operatori del settore, - afferma l'Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo che, insieme al Consigliere Comunale, Walter Di Carlo, segue da vicino la problematica - come Amministrazione, abbiamo dato il nulla osta al regolare svolgimento dei mercati settimanali, per la giornata di domani. Invitiamo la cittadinanza alla massima prudenza ed allo scrupoloso rispetto di tutte le normative anticovid".

Anzio, 22 dicembre 2020

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....