Mercoledì 30 dicembre i mercati settimanali di Anzio si svolgeranno regolarmente. L'Assessore Salsedo: "Invitiamo la cittadinanza e gli operatori allo scrupoloso rispetto delle normative anticovid"

immagini generali
mer 30 dic, 2020

Ad Anzio, mercoledì 30 dicembre, i mercati settimanali di Lavinio, Anzio Colonia ed Anzio Due, si svolgeranno regolarmente, sotto il controllo della Polizia Locale e degli Uffici Comunali preposti.

"Consapevoli del delicato momento che vivono diverse categorie produttive, - afferma l'Assessore, Valentina Salsedo che, insieme al Consigliere Comunale, Walter Di Carlo, monitora costantemente la problematica - abbiamo dato il nulla osta al regolare svolgimento dei mercati settimanali, anche per la giornata di domani. Invitiamo la cittadinanza e gli operatori alla massima prudenza ed allo scrupoloso rispetto di tutte le normative anticovid".

Anzio, 29 dicembre 2020

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....