Il telegramma del Sindaco De Angelis, al Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi: "La Città di Anzio, orgogliosamente, porge vivissime felicitazioni. Le sue competenze e la sua passione civile per la rinascita dell'Italia"

De Angelis
ven 19 feb, 2021

"La Città di Anzio, con grande partecipazione, orgogliosamente, porge vivissime felicitazioni per il conferimento dell'alto incarico, frutto di straordinarie competenze professionali e passione civile, indispensabili per la rinascita della nostra Italia".

Così il Sindaco, Candido De Angelis, nel telegramma inviato, all'indomani della "larghissima fiducia"  del Parlamento, al Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, da sempre particolarmente legato alla Città di Anzio.

Anzio, 19 febbraio 2021