Confermato il mercato settimanale in Piazzale Antium, Anzio Colonia e Lavinio mare per il settore alimentare e florovivaistico. L'Assessore Salsedo: "Invitiamo la cittadinanza ad un comportamento responsabile"

Salsedo
mar 16 mar, 2021

"Ad Anzio, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle prescrizioni anticovid, il mercato settimanale del mercoledì, in Piazzale Antium, Anzio Colonia e Lavinio mare, si terrà regolarmente, esclusivamente per il settore alimentare e florovivaistico. Invitiamo la cittadinanza ad un comportamento responsabile, ad indossare la mascherina e soprattutto a mantenere le distanze di sicurezza, vista la delicata situazione sanitaria della nostra Regione".

Così l'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo del Comune di Anzio, Valentina Salsedo, che, in seguito ad un confronto con il Sindaco, con gli Uffici preposti, con la Polizia Locale e con le categorie del settore, comunica lo svolgimento del mercato settimanale di Anzio, esclusivamente per il settore alimentare e florovivaistico.

Anzio, 16 marzo 2021

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....