Il Sindaco, Candido De Angelis, sull'importante lavoro degli operatori ecologici: "Il mio più sentito ringraziamento e quello di tutti i cittadini per l'impegno da voi profuso ogni giorno"

De Angelis
gio 25 mar, 2021

"E' un periodo molto complesso e delicato per tutti gli operatori ecologici, impegnati sul nostro territorio nell'espletamento di un importante servizio e nel bonificare, con innumerevoli interventi, le discariche abusive generate dagli atti illeciti di vandali, che non hanno minimamente a cuore il bene della nostra Città. A tutti gli operatori rivolgo il mio più sentito ringraziamento per il loro impegno, quello dell'Amministrazione tutta e soprattutto quello dei numerosi cittadini che continuano a rispettare le regole del vivere civile".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, in riferimento al grande lavoro degli operatori ecologici ed ai continui interventi di bonifica, finalizzati a riportare ordine e decoro in diversi quartieri del territorio.

Nella giornata di ieri, inoltre, è stato completato il capillare intervento di riqualificazione del Quartiere Anzio Due.

Anzio, 25 marzo 2021