Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Interventi di riqualificazione al Quartiere Anzio Due ed all'imminente restyling del Parco della Pineta Mazza. L'Assessore Mazzi: "In corso bonifiche, manutenzioni e controlli, l'Amministrazione è attiva sul posto"

Mazzi
ven 26 mar, 2021

"E' stato ultimato ieri l'intervento di bonifica al Quartiere Anzio Due, con il taglio delle erbe infestanti i cigli stradali, la pulizia dei marciapiedi, con la bonifica di tutti i lotti di terreno di proprietà comunale, tramite mezzi meccanici e l'intervento a mano del personale preposto. Inoltre, in previsione dei lavori di restyling della Pineta Mazza, che avranno inizio la prossima settimana, si è provveduto alla trinciatura dell'area pineta nel Parco della Pineta Mazza. Contestualmente la Società Engie, in collaborazione con l'Ufficio alla Pubblica Illuminazione dell'Ente, ha verificato e ripristinato il corretto funzionamento degli impianti e di tutti i punti luce. La Polizia Locale, guidata dal Comandante Antonio Arancio,  ha effettuato un controllo sulle autovetture abbandonate e prive di assicurazione, che sono state sanzionate e rimosse dal territorio".

 

Lo ha affermato l'Assessore alla pianificazione del territorio, Gianluca Mazzi, in riferimento agli interventi di riqualificazione in corso al Quartiere Anzio Due ed all'imminente intervento di restyling del Parco della Pineta Mazza.

 

Anzio, 26 marzo 2021

 

 

 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati