Avvicendamento alla guida dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio. Il Sindaco De Angelis: "Ringrazio il T.V. Luca Giotta per il positivo impegno profuso; buon lavoro al nuovo Comandante, Nunzia Pezzella"

De Angelis
gio 02 set, 2021

Si è svolto questa mattina, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, l'incontro tra il Sindaco, Candido De Angelis ed il Comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo, Ten. Vasc. (CP) Luca Giotta, che, dopo due anni di positivo lavoro ad Anzio, dalla giornata di domani, assumerà un nuovo incarico in un'altra Regione. In Comune, insieme all'Ufficiale Giotta, anche il Ten. di Vasc. Nunzia Pezzella, nuovo Comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio.

"Ringrazio il T.V. Luca Giotta, - ha detto il Sindaco, Candido De Angelis -  per la positiva collaborazione istituzionale e per l'impegno profuso nei suoi due anni di mandato. Allo stesso tempo auguro buon lavoro al nuovo Comandante del Porto, Nunzia Pezzella". L'incontro di oggi, inoltre, si è rivelato utile per affrontare alcune problematiche legate all'area portuale.

Anzio, 2 settembre 2021