"OCCIDENTE settembre": giovedì 9 settembre, al Parco Archeologico della Villa di Nerone, l'incontro "GLOCAL, dai mercati internazionali al sistema economico locale...", promosso dall'Assessorato alla Cultura

OCCIDENTE glocal
ven 03 set, 2021

"GLOCAL, dai mercati internazionali al sistema economico locale. Per un laboratorio di economia circolare".

E' il tema dell'importante incontro culturale, che si terrà giovedì 9 settembre, alle ore 18.00, al Parco Archeologico della Villa di Nerone, nell'ambito dell'edizione speciale della rassegna "OCCIDENTE, incontri e conversazioni per un'epoca nuova", promossa dall'Assessore alla Cultura, Laura Nolfi insieme al Sindaco, Candido De Angelis.

La rassegna è coordinata dal Consigliere Comunale, Federica De Angelis e dal professor Angelo Favaro, dell'Università degli Studi di Roma Tor Vegata, ideatore del progetto, che modererà i lavori del 9 settembre; tra i relatori Florina Capozzi, giornalista Economia e Finanza, Alberto Bagnai,  Senatore e Responsabile Economico della Lega, Mario Baldassarri, Presidente Centro Studi Economia Reale, Enrico Maria Mosconi, dell'Università degli Studi della Tuscia e Federico Carli, Presidente dell'Associazione Guido Carli.

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria all'indirizzo di posta elettronica pol.culturali@comune.anzio.roma.it

Anzio, 3 settembre 2021