A.S. 2021/2022: il Sindaco, Candido De Angelis ed il Consigliere Comunale, Giusy Piccolo, in visita al CFP di Anzio

Giusy Piccolo
ven 17 set, 2021

Questa mattina, in occasione dell'inizio dell'anno scolastico 2021-2022, il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis ed il Consigliere Comunale, Giusy Piccolo, delegata alla formazione professionale, hanno incontrato gli studenti, i docenti, il personale ed il Direttore del CFP, Ernesto Fiorillo, impegnato nell'attività di coordinamento e di programmazione dell'attività formativa.

Oltre ad augurare buon lavoro e buon anno scolastico, il Consigliere Giusy Piccolo, insieme al Sindaco, ha assicurato il "massimo impegno, nei rapporti con la Regione, per l'attivazione di nuovi corsi e per l'implementazione dell'offerta formativa del CFP di Anzio".

Anzio, 17 settembre 2021