Occidente novembre, tornano i grandi appuntamenti culturali promossi dall'Assessorato alla Cultura: il 18 novembre, nella Casa Comunale, la presentazione del libro di Andrea Di Consoli

Assessore Laura Nolfi
lun 15 nov, 2021

Ad Anzio, nell'ambito della rassegna culturale OCCIDENTE, tornano i grandi appuntamenti, promossi dal Sindaco, Candido De Angelis e dall'Assessore alla Scuola e Cultura, Laura Nolfi. Giovedì 18 novembre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare della Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, Andrea Di Consoli, scrittore, giornalista ed autore Rai, presenterà il suo libro "Tutte queste voci che mi premono dentro". L'autore dialogherà con Maura Locantore, dell'Università di Poitiers e con Florinda Nardi, dell'Università degli Studi di Tor Vergata. Il progetto è curato da Angelo Favaro, dell'Università di Tor Vergata ed è coordinato dal Consigliere Comunale Federica De Angelis.

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite posta elettronica: pol.culturali@comune.anzio.roma.it

Anzio, 15 novembre 2021