Nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco: giovedì 16 dicembre, dalle ore 10.30, le Scuole di Anzio Colonia protagoniste dell'inaugurazione, con I Carta Bianca, Sara Santostasi e la Banda Musicale

anfiteatro acqua del turco
mar 14 dic, 2021

Ad Anzio saranno gli alunni e gli studenti della Scuola Acqua del Turco e della Scuola Giovanni Falcone, insieme all'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis e dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, ad inaugurare, giovedì 16 dicembre, a partire dalle ore 10.30, il nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco.

Alla manifestazione, coordinata dall'Assessore alla Scuola e Cultura, Laura Nolfi, con il diretto coinvolgimento della Banda Musicale Città di Anzio, dei docenti e degli studenti delle due Scuole di Anzio Colonia, parteciperanno amichevolmente I Carta Bianca, insieme all'attrice anziate Sara Santostasi.

La grande piazza, con la splendida vista sul mare di Anzio, la tribuna per gli eventi, le fontane, l’illuminazione a led, l’arredo urbano e tanto verde, con prato ed aiuole, sono le caratteristiche principali dell’importante intervento, portato a compimento dall’Amministrazione De Angelis. Il nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco rappresenta un significativo luogo di aggregazione, per bambini, giovani ed adulti, che si aggiunge a tutta una serie di interventi di riqualificazione urbana, come l’istituzione del nuovo Belvedere sul Mare lungo la litoranea, la valorizzazione della Riviera Mallozzi ed il restyling della storica Via Paolini.

Anzio, 14 dicembre 2021