Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Anzio, PTPCT 2022-2024

immagini generali
mer 05 gen, 2022

Il Comune di Anzio provvederà entro il 31 Gennaio 2022 all'aggiornamento del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 31 marzo 2021.

 

Il Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall'A.N.A.C. , prevede che le Amministrazioni pubbliche, ai fini dell'aggiornamento del proprio piano, attuino forme di consultazione pubbliche, coinvolgendo organi di indirizzo politico-amministrativo, dipendenti, organismi di controllo, ecc. ed anche soggetti esterni all'Ente quali: cittadini, associazioni di volontariato, organizzazioni di categoria e sindacati.

 

Il presente avviso è finalizzato a coinvolgere i soggetti interessati raccogliendo ed esaminando eventuali proposte od osservazioni.

 

Pertanto, coloro che intendano produrre contributi potranno presentarli in forma scritta, compilando l'apposito modello, (https://view.officeapps.live.com/op/view.aspx?src=https%3A%2F%2Ftrasparenza.comune.anzio.roma.it%2Farchiviofile%2Fanzio%2Fmodulo%2520osservazioni%25202022.docx&wdOrigin=BROWSELINK) che potrà essere inviato unitamente alla copia di un documento di identità al seguente indirizzo PEC: protocollo.comuneanzio@pec.it.

 

Saranno esaminati esclusivamente i contributi che perverranno entro il 17/01/2022.

 

Si informa che i risultati della consultazione saranno valutati dall'Ente, nell'ambito della propria discrezionalità, in sede di stesura ed adozione del Piano 2022-2024.

 

L'Avviso Pubblico ed il Modello sono "scaricabili" dal link istituzionale:

https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archiviofile/anzio/Avviso_Pubblico.stamped.pdf

 

Anzio, 5 gennaio 2022

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

mer 15 dic, 2021

Anzio: dati covid

Aggiornamento settimanale cittadini positivi al Covid-19, mercoledì 15 dicembre 2021 L'Asl Roma 6 comunica che, ....