Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Tavolo di lavoro per la programmazione dei prossimi eventi, in collaborazione con l'Associazione dei Commercianti. L'Assessore Salsedo: "Lavoriamo per la ripartenza"

tavolo commercianti
mar 15 feb, 2022

 

Primo incontro, questa mattina, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, per iniziare a lavorare alla programmazione di manifestazioni ed eventi per lo sviluppo turistico e commerciale della Città di Anzio. A coordinare il tavolo operativo, per ripartire in sicurezza, l'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Presidente dell'Associazione Commercianti ed Artigiani di Anzio, Walter Regolanti, supportato dal membro del direttivo, Barbara Chiariello. Al positivo incontro sono intervenuti i rappresentanti delle Forze dell'Ordine, della Capo d'Anzio e dell'Ufficio Circondariale Marittimo.

"Dall'8 al 10 aprile, come Amministrazione Comunale, - afferma l'Assessore, Valentina Salsedo - abbiamo dato la disponibilità a supportare i commercianti nell'organizzazione dell'evento DiportAnzio, che sarà seguito, nel corso dell'anno, dall'atteso appuntamento di DegustAnzio, con in bella mostra una delle migliori cucine marinare al mondo. Come Amministrazione, inoltre, stiamo programmando, fin da subito, la prossima stagione estiva, con l'auspicio di tornare finalmente a sorridere ed a stare insieme".  

Anzio, 15 febbraio 2022      

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....