La Giunta De Angelis ha approvato lo schema di Rendiconto della Gestione 2021

Ruggiero
lun 11 apr, 2022

La Giunta De Angelis, nella seduta di venerdì scorso, ha approvato la delibera con lo  schema di Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2021, che a breve sarà inserito all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale.

"Nell'importante documento economico, che segue la tempestiva approvazione del Bilancio Preventivo 2022 - 2024, - afferma il Sindaco, Candido De Angelis - prosegue l'azione di questa Amministrazione finalizzata ad una corretta ed esaustiva analisi dei residui, come richiesto dai nuovi principi contabili, che abbiamo avviato all'inizi del mandato".

"Soltanto nel Rendiconto 2021 - afferma l'Assessore al Bilancio ed al patrimonio della Città di Anzio, Eugenio Ruggiero - abbiamo stralciato oltre 20 milioni di residui attivi, al 90% coperti dagli accantonamenti previsti dalla legge. I conti dell'Ente sono in ordine e rispecchiano pienamente il principio di veridicità del Bilancio, fino al punto che l'utilizzo dell'anticipazione di tesoreria, con questa Amministrazione, è stato ridotto soltanto a cinquantasette giorni l'anno".

Anzio, 11 aprile 2022

mer 24 apr, 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024

Orari di apertura dell’ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione ....