AnzioPrimaEstate: venerdì 1 e sabato 2 luglio, dalle ore 17.00 a mezzanotte, in Piazza Garibaldi, l'evento

anzio prima estate
mar 28 giu, 2022

Sarà Anzio, venerdì 1 e sabato 2 luglio, la Città di mare prima protagonista della quarta edizione di "𝐔𝐧 𝐌𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐕𝐢𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐", l'attesa kermesse parte integrante del programma di eventi di AnzioPrimaEstate, pianificato dall'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis ed all'Amministrazione Comunale tutta, con la preziosa collaborazione dell'Associazione Commercianti ed Artigiani, guidata dal Presidente, Walter Regolanti.

Dopo due anni di “sosta forzata”, la grande festa del vino e della cucina laziale aspetta i cittadini ed i turisti, tra rinomate cantine e sfiziosità culinarie: ad Anzio, in Piazza Garibaldi, dalle ore 17.00 a mezzanotte, sarà possibile degustare vini bianchi, rosati e bollicine, in compagnia di amici e produttori pieni di passione ed entusiasmo!

Posti limitati: è possibile acquistare il carnet degustazione per la tappa di Anzio su

www.unmaredivino.com

“Un Mare diVino” nasce dall’iniziativa di Fabio Carnevali, giornalista ed editore del magazine online MangiaeBevi.it, che negli ultimi anni si è speso molto nel ruolo di «testimonial» dei vini laziali e per il loro inserimento nella carta dei ristoranti. Insieme a lui Stefano Albano, titolare della Vero Italian Traditional Food, che valorizza ed esporta i prodotti italiani negli USA da oltre 15 anni.

Anzio, 28 giugno 2022

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....