Aggiornamento dell'albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali

immagini generali
mer 02 nov, 2022

Aggiornamento annuale dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali

Le domande di iscrizione devono essere presentate, dal 01 al 30 Novembre 2022, allegando  copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e dovranno pervenire, utilizzando, a scelta e alternativamente, una delle sotto elencate modalità:

• per e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it;
  • per posta elettronica certificata protocollo.comuneanzio@pec.it ed ufficio elettorale.comuneanzio@pec.it:
  • per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato: oppure consegnata direttamente, a cura dell’interessato, presso l’ufficio protocollo del Comune di Anzio, Piazza Cesare Battisti, 25.

I modelli sono "scaricabili" dal link:

Albo unico degli Scrutatori

Per informazioni Ufficio Elettorale - Villa Corsini Sarsina