Presidente dell'Organo di Revisione: riaperti i termini per la presentazione delle domande

immagini generali
ven 02 dic, 2022

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 124/2022 si è proceduto alla riapertura dei termini per la presentazione delle domande di manifestazione d'interesse per la carica di Presidente dell'Organo di Revisione.

I revisori interessati possono far pervenire la propria istanza, da compilare secondo il modello allegato all'avviso, entro il termine del 09.12.2022 ore 12.00, esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Anzio, all’indirizzo pec: protocollo.comuneanzio@pec.it

Sono considerate valide le manifestazioni di disponibilità alla nomina già pervenute in adesione al precedente Avviso Pubblico del 17/11/2022 ed in regola con i requisiti richiesti.

L'avviso e la documentazione ad esso allegata sono reperibili al seguente link:

Anzio, 2 dicembre 2022