Sabato 17 dicembre, nella Casa Comunale, il convegno promosso dalla Croce Rossa "Adolescenza tempesta perfetta - sessualità e alimentazione" e le dimostrazioni pratiche di manovre salvavita pediatriche

Consiglio-comunale
mer 14 dic, 2022

Si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 11.00, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, nell'ambito del progetto natalizio sul tema della salute, accolto favorevolmente dalla Commissione Straordinaria che amministra la Città di Anzio, il convegno medico, promosso dalla Croce Rossa Italiana Anzio Nettuno,  "Adolescenza tempesta perfetta - sessualità e alimentazione". Interverranno il Dermatologo professor Waldemaro Marchiafava, la Pediatra dott.ssa Adelaide Barone Lumaga e la Psicologa, dott.ssa Gloria Gallotti. Alle ore 10.00, invece, l'importante convegno ad ingresso libero sarà preceduto dalle dimostrazioni pratiche di manovre salvavita pediatriche, anche attraverso l'utilizzo del defibrillatore.

Tutte le attività di prevenzione, informazione e divulgazione alla cittadinanza sono esercitate, con passione e puro spirito di volontariato, dalla Croce Rossa Italiana Anzio Nettuno.

Anzio, 14 dicembre 2022