Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

"anzio23", tra storia, cultura ed antiche tradizioni marinare: online la versione digitale del Calendario Culturale, con la gorgonia gialla di Anzio protagonista del mese di aprile

aprile calendario 2023
mer 29 mar, 2023

 

Da questa mattina attraverso il link https://bit.ly/3zhAhKq   è sfogliabile online la versione web del Calendario Culturale "anzio23",  con meravigliose fotografie subacquee, con in evidenza il mare, la spiaggia, i siti storici cittadini, le immagini dello Sbarco, il Santo Patrono S. Antonio di Padova, le imperdibili ricette della cucina marinara anziate e la gorgonia gialla di Anzio, protagonista del mese di aprile, scoperta dai sub di Lineablu ed oggetto di studi universitari.

La versione digitale del Calendario Culturale "anzio23", che risulterà un utile strumento di marketing territoriale,  segue quella cartacea, distribuita ad inizio anno alle scuole, alle associazioni, alle istituzioni ed ai cittadini.

Il progetto editoriale 2023, promosso dalla Commissione Straordinaria che amministra la Città di Anzio, è stato realizzato con la collaborazione amichevole di diversi fotoreporter del territorio.

 

Anzio, 29 marzo 2023

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati