Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Nei prossimi giorni l'avvio dei lavori per la ristrutturazione dei plessi scolastici Virgilio a Lavinio Stazione e Leonardo Da Vinci a Lido dei Pini. Al via le opere di ristrutturazione anche in altre quattro scuole del territorio

Consiglio-comunale
gio 27 apr, 2023

La Commissione Straordinaria presso la Città di Anzio comunica che, nei prossimi giorni, inizieranno i lavori per il consolidamento, la messa in sicurezza e la sistemazione degli ambienti interni del plesso scolastico Leonardo da Vinci a Lido dei Pini, attualmente non agibile, nonchè la ristrutturazione di parte degli interni, con la sostituzione degli infissi, la tinteggiatura, la posa in opera della pavimentazione ed il rifacimento parziale dei lastrici solari alla scuola Virgilio - Lavinio Stazione. Per evitare disagi alla popolazione scolastica, la parte più significativa dell'intervento presso l'edificio di Lavinio sarà ultimata nel corso della stagione estiva.

Inoltre, a breve, saranno aperti i cantieri per la ristrutturazione e per la messa in sicurezza dei plessi scolastici Angelita - quartiere Sacida, Don G. Puglisi - Viale Severiano, Gianni Rodari - Lavinio, Ivana Gregoretti - quartiere Falasche.

 

Anzio, 27 aprile 2023

 

 

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati