Le norme regolamentari in vigore, dal 1 maggio 2023, per il rilascio di concessioni/ampliamenti di suolo pubblico agli esercizi di somministrazione ed alle attività di generi alimentari destinati al consumo diretto

immagini generali
gio 27 apr, 2023

La Commissione Straordinaria del Comune di Anzio, con i poteri del Consiglio Comunale, ha approvato la delibera con le norme regolamentari per il rilascio di concessioni/ampliamenti di suolo pubblico agli esercizi di somministrazione ed alle attività artigianali di produzione di generi alimentari destinati al consumo diretto, per la stagione estiva 2023, dal 1 maggio 2023 al 30 settembre 2023.

Tutte le informazioni al seguente link:

DELIBERA COMMISSARIALE N°20/2023

Anzio, 27 aprile 2023

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....