AVVISO: AGGIORNAMENTO ELENCO AVVOCATI DI FIDUCIA DEL COMUNE DI ANZIO

logo comune 150x125
mer 31 mag, 2023

AVVISO: AGGIORNAMENTO ELENCO AVVOCATI DI FIDUCIA DEL COMUNE DI ANZIO

Si avvisa che è in corso di aggiornamento l’elenco aperto ai professionisti, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature, nessuna esclusa che ne facciano richiesta.

Le manifestazioni di interesse alla iscrizione nell’elenco dovranno pervenire all’Ufficio protocollo comunale – Pec: protocollo.comuneanzio@pec.it - ovvero all’Ufficio Legale Pec: ufficiolegale.comuneanzio@pec.it

I nominativi dei professionisti richiedenti, in possesso dei requisiti, sono inseriti in detto elenco in ordine alfabetico.

L'iscrizione nell'Albo non costituisce giudizio di idoneità professionale, né graduatoria di merito.

Si ritengono valide le domande pervenute entro il 31 Maggio di ogni anno.

L'elenco viene aggiornato dal 01 Giugno di ogni anno con apposito Atto determinativo.