Convocato ad Anzio, martedì 1 agosto alle ore 17.30, presso la Casa Comunale, il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma, Lamberto Giannini.

Consiglio-comunale
lun 31 lug, 2023

Si terrà ad Anzio, martedì 1 agosto alle ore 17.30, presso la Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, per un'attenta analisi della situazione nell'ambito territoriale delle Città di Anzio e Nettuno.
Alla riunione del Comitato, presieduta dal Prefetto di Roma, alla presenza del Questore di Roma, Carmine Belfiore, dei Comandanti provinciali dell'Arma dei carabinieri, Marco Pecci e del Corpo della guardia di finanza, Gavino Putzu, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, Giancarlo Amato, del Capo della DIA di Roma, Mario Conio, del Comandante provinciale di Roma dei Vigili del Fuoco, Adriano De Acutis, del Direttore della Polizia Locale di Roma Capitale, Maria Laura Martire, interverranno il Vice Sindaco di Città Metropolitana di Roma Capitale, Pier Luigi Sanna ed i Presidenti delle commissioni straordinarie dei comuni di Anzio e Nettuno, Antonella Scolamiero e Antonio Reppucci, unitamente ai Rappresentanti territoriali delle forze di polizia.

Anzio, 31 luglio 2023