Manifestazioni culturali di particolare interesse per la Città di Anzio, on-line l'avviso pubblico

cultura
ven 05 apr, 2024

E’ on-line , sul sito del Comune di Anzio, l’avviso pubblico per la selezione di manifestazioni culturali di particolare interesse per la Città, da svolgersi da 1° maggio fino al 31 ottobre 2024.

L’Ente, attraverso l’avviso, si pone l’obiettivo di garantire un’offerta culturale sempre più ampia, coinvolgendo le realtà operanti  nel  territorio, con lo scopo di sostenere attività già auto-organizzate e l’associazionismo locale , assumendo un ruolo di raccordo tra i soggetti proponenti.

Le proposte dovranno essere formulate con contenuti che promuovano e valorizzino le tradizioni, nonché il patrimonio storico e monumentale della Città e specificatamente:

• Rassegne teatrali;
  • Rassegne concertistiche;
  • Rassegne Cinematografiche;
  • Mostre temporanee;
  • Presentazione di libri
  • Eventi anche itineranti con contenuti di valorizzazione delle tradizioni storiche, culturali e popolari

Anzio, 5 aprile 2024