ELEZIONI EUROPEE 2024 - SERVIZIO TRASPORTO DEDICATO AGLI ELETTORI CON DISABILITA'

UFFICIO ELETTORALE
ven 07 giu, 2024

In occasione dello svolgimento delle Elezioni Europee, previste per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 la CittÓ di Anzio ha istituito il servizio di trasporto dedicato, al fine di facilitare gli elettori con disabilitÓ nel raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Gli interessati al servizio di trasporto assistito, che sarÓ svolto tramite i bus adibiti al servizio locale dedicato agli over 70 ed ai cittadini con disabilitÓ, potranno contattare l’Ufficio Elettorale allo 0698499312 o all’indirizzo di posta elettronica ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it nei giorni di sabato 8  e domenica 9 giugno.

ven 31 mag, 2024

Piano Sociale di Zona 2024-2026

E' stato trasmesso alla Direzione Regionale Inclusione Sociale il Piano Sociale di Zona per il triennio 2024-2026 relativo ....