Questa mattina i Sindaci di Anzio e Nettuno, Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini, hanno visitato lo stabilimento della Palmolive che si trova in una zona crocevia tra le due città.
La realtà produttiva, che è un orgoglio per i due Comuni dall'anno di fondazione, il 1957, ancora oggi tra personale e indotto crea economia e lavoro per oltre 600 famiglie. Questa mattina è stata l'occasione per fare il punto della situazione su una serie di criticità ma anche su delle situazioni di sviluppo importanti per i residenti dei due comuni.
"Abbiamo visitato il sito industriale - hanno detto i due Sindaci - che è una realtà di rilievo internazionale gestito con impegno e dedizione. L'intenzione è collaborare per garantire un percorso di crescita ulteriore che possa portare benefici all'intera zona e al tessuto sociale di Anzio e Nettuno. Ci sono molte cose da fare per migliorare decoro e funzionalità dell'area e avvieremo una serie di incontri per pianificare interventi di rilievo".
Alla fine della visita i Sindaci hanno pranzato alla mensa della società Palmolive, gestita da Sodexo, insieme al personale del sito industriale.