Da domani, lunedì 7 luglio, e fino al 12 settembre, sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico integrato.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente online, attraverso il portale dedicato https://anzioscuola.cittadigitale.org, accessibile mediante Spid o Cie del genitore richiedente.
"Anche quest’anno – dichiara l’assessore alla pubblica istruzione, Alessandra Ciotti – abbiamo confermato l’utilizzo del portale KeyRef per garantire trasparenza, tracciabilità e semplicità nelle iscrizioni. Invitiamo le famiglie a verificare la propria posizione contabile e a procedere con tempestività per assicurare la continuità dei servizi ai propri figli".
Nell'ultimo anno scolastico gli iscritti al servizio mensa sono stati 2.347 e i pasti forniti circa 300.000, compresi quelli per gli insegnanti.
"L’amministrazione comunale - conclude l'assessore- rinnova l’impegno a garantire servizi scolastici efficienti e inclusivi, con particolare attenzione ai bisogni delle famiglie e alla piena accessibilità digitale".