Grande appuntamento domenica alle 18 in piazza Garibaldi, ad Anzio, con “Opera Camion”, il progetto del Teatro dell’Opera di Roma promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura con il contributo della Regione Lazio. Quella di Anzio sarà l’ultima recita tra gli appuntamenti che si sono svolti prima nei municipi di Roma, quindi a Colleferro, Civitavecchia e Trevignano Romano.
“Un evento che arriva anche nella nostra città – dice il sindaco, Aurelio Lo Fazio – grazie a un emendamento del consigliere Claudio Marotta, approvato all’unanimità dal Consiglio regionale del Lazio. Questo ci consentirà di ospitare un’iniziativa unica nel suo genere”.
“Quando si è prospettata questa possibilità abbiamo aderito subito con entusiasmo – aggiunge l’assessore al turismo, Valentina Corrado - confermando la grande attenzione dell’amministrazione per eventi culturali di assoluto spessore”
Lo spettacolo durerà un’ora e trenta minuti. L’ingresso è libero e gratuito, non serve il biglietto ma basta portarsi la sedia da casa.
I dettagli su: https://www.operaroma.it/spettacoli/operacamion-tosca/.