Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Vicenda del "Caro estinto". Il Sindaco Bruschini denuncia per diffamazione La Repubblica: "Lo stesso farò con il Pd di Anzio e contro chiunque sporcherà la mia immagine di persona onesta"

Luciano Bruschini SIndaco
lun 17 mar, 2014


“Denuncerò e querelerò, con ingenti richieste di risarcimento, chiunque diffonderà notizie in riferimento alla pubblicazione dell’articolo di Repubblica sul caro estinto che per quello che mi riguarda è completamente privo di fondamento. Ho dato mandato ai miei legali di raccogliere articoli di stampa, commenti facebook e articoli su testate on-line che trattano la vicenda e che, quindi, ledono la mia immagine di persona onesta. Lo stesso farò con il Pd di Anzio, nella persona del suo Segretario, per il grave, strumentale e lesivo comunicato stampa diffuso in queste ore”.

Lo ha detto il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, che ha sporto denuncia per diffamazione contro il quotidiano La Repubblica e nei confronti della giornalista Rory Cappelli in riferimento all’articolo pubblicato venerdì 14 marzo.

“Inoltre – prosegue il Sindaco Bruschini – ho chiesto un’audizione alla Procura di Roma per far luce su una vicenda che mi ha amareggiato e ferito come uomo. Io non consentirò a nessuno di sporcare la mia immagine di persona onesta, sulla quale ho costruito la mia vita e quella della mia famiglia, con processi mediatici falsi ed infamanti che ledono anche la Città di Anzio”.

Anzio, 17 marzo 2014 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....