Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Fisco mette le ruote … a due passi dal mare. Il camper delle Entrate fa tappa ad Anzio, il 16 luglio, per informare i contribuenti

immagini generali
mer 09 lug, 2014

Il camper dell’Agenzia delle Entrate sarà ad Anzio mercoledì 16 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, in piazza Garibaldi, per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti.

È la quarta tappa del tour del camper dell’Agenzia delle Entrate presso i comuni del litorale laziale e la terza e ultima nella provincia di Roma, dopo quelle di Santa Marinella e Fiumicino. Le prossime due tappe interesseranno, infatti, la provincia di Latina.

I servizi erogati presso il camper sono: assistenza sulla compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, rilascio codice fiscale e tessera sanitaria, abilitazione ai servizi telematici, visure e informazioni in materia catastale.

“Il Fisco mette le ruote – afferma il Direttore regionale del Lazio, Aldo Polito – è un’occasione in più per avvicinare il Fisco alla collettività e per fornire ai contribuenti un importante servizio di assistenza in un momento particolare come quello della presentazione della dichiarazione dei redditi”.

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....