Commemorazione dei Defunti. Gli uffici cimiteriali a disposizione della cittadinanza dalle 7.00 alle 17.00. Il Delegato Giusy Piccolo: "Ultimati i lavori di sistemazione dell'area cimiteriale"

immagini generali
ven 31 ott, 2014

"In questi giorni sono stati ultimati i lavori di sistemazione dell'intera area cimiteriale di Anzio ed abbiamo messo a disposizione della cittadinanza le nuove scale. Gli Uffici Comunali Cimiteriali saranno aperti al pubblico dalle 7.00 alle 17.00 mentre la Polizia Locale, che ringrazio per la positiva collaborazione, sarà impegnata per dirigere il traffico e per dare supporto ai cittadini che, in questi tristi giorni, si recheranno presso il Cimitero Comunale a trovare i propri cari".

Lo ha affermato il Consigliere Comunale delegato ai servizi cimiteriali, Giusy Piccolo, in riferimento alle giornate dell'1 e del 2 novembre ed agli interventi si sistemazione dell'area cimiteriale.

L'Amministrazione Comunale ringrazia le ditte Serin ed Agrizeta che hanno offerto gratuitamente alcuni servizi presso il Cimitero Comunale.

Anzio, 31 ottobre 2014