Situazione società Anziolavinio. Il Delegato allo Sport Millaci: "Auspichiamo che la società continui ad essere gestita da operatori del territorio"

immagini generali
gio 20 nov, 2014

"Siamo pronti, come Amministrazione Comunale, ad incontrare subito il Presidente dell'Anziolavinio, Franco Rizzaro, insieme agli altri rappresentanti della società per analizzare la situazione nella quale versa la più antica e gloriosa Polisportiva del nostro territorio. Auspichiamo che la società, fino ad oggi nelle mani sicure di una persona perbene come Rizzaro, continui ad essere gestita da imprenditori del territorio e come Amministrazione faremo il possibile per raggiungere questo obiettivo".

Lo ha affermato il Consigliere Comunale delegato allo Sport del Comune di Anzio, Massimiliano Millaci, in riferimento alla delicata situazione economica nella quale versa la società di calcio dell'Anziolavinio che milita nel campionato di serie D e che è impegnata, ad alti livelli, nel settore giovanile con squadre che partecipano ai vari campionati di categoria.

Anzio, 20 novembre 2014