Celebrazioni S. Antonio di Padova: domenica 28 giugno dalle 9.45 la 45° edizione della gara di nuoto in mare Terzo-Darsena alla presenza del campione olimpico, Massimiliano Rosolino

Massimiliano Millaci
gio 25 giu, 2015

"E' un grande onore per la Città di Anzio ospitare il campione Massimiliano Rosolino, che ha fatto la storia del nuoto a livello mondiale, nel giorno dedicato al Santo Patrono di Anzio ed in occasione della quarantacinquesima edizione della gara di nuoto in mare aperto Terzo-Darsena che sarà valevole per il campionato regionale di mezzofondo".

Lo dice in una nota stampa il Consigliere Comunale delegato allo sport del Comune di Anzio, Massimiliano Millaci, che ha inserito nel programma dei festeggiamento per il Santo Patrono di Anzio, S. Antonio di Padova, la storica gara anziate di nuoto in mare aperto prevista per domenica 28 giugno, con partenza alle ore 9.45 dall'antico porto neroniano sulla Riviera di Ponente. Al momento si sono iscritti a partecipare circa 300 atleti che si contenderanno l'ambito trofeo davanti ad una leggenda del nuoto del livello del campione olimpico, Massimiliano Rosolino.

Anzio, 25 giugno 2015