Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Venerdì 31 luglio si svolgerà la terza edizione di Art è Donna, la manifestazione di talenti al femminile

anzio summer time
lun 13 lug, 2015

Venerdì 31 luglio si svolgerà la terza edizione di Art è Donna, una manifestazione di talenti al femminile.

La serata, inserita dall'Assessore alla Cultura del Comune di Anzio, Laura Nolfi, nel programma ufficiale di AnzioSummerTime, organizzata ed ospitata dallo show room Abitare Oggi in via Ardeatina 304, dalle tre sorelle Katia Mary ed Elisa Cucina, avrà inizio alle 19,00 e sarà un vero e proprio spettacolo di intrattenimento. Circa 40 donne dal talento artistico si alterneranno sul palco per esibirsi, in canto, ballo, teatro, libri, giornalismo.

Si parlerà di prevenzione, di informazione, di benessere, di cultura, in una cornice serale e come sempre in un clima familiare.

Questa manifestazione nasce 3 anni fa in occasione di un periodo tragico a causa di una serie impressionante di femminicidi che riempivano pagine di cronaca. Donne unite contro la non cultura, contro la violenza di genere, contro l’ignoranza e la mancanza di rispetto dei valori umani. Sarà presente quindi l’associazione Alzaia con il progetto Luciana di Nettuno, centro di prima accoglienza donne in difficoltà, che da 3 anni svolge sul territorio un’attività di sensibilizzazione ed aiuto a donne maltrattate.

Sarà presentata all’interno della manifestazione, una mostra fotografica di 42 ritratti di donne di ogni età, dedicata al valore della bellezza naturale di ogni donna. 

Invitiamo tutti a partecipare per assistere a questa sfilata di talenti rosa, e per onorare donne di spessore che si muovono sul territorio per sensibilizzare la cultura.

venerdì 31 luglio presso Abitare Oggi in via Ardeatina 304, Anzio.

infoline 069864737 info@abitareoggi.eu

www.abitareoggi.eu

Anzio, 13 luglio 2015

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati