Il Sindaco, Luciano Bruschini, causa allagamenti ed a tutela dell'incolumità pubblica, ha ordinato la chiusura dell'edificio comunale di Piazza Cesare Battisti fino a lunedì 10 ottobre

immagini generali
ven 07 ott, 2016

Questa mattina, causa allagamenti ed a tutela dell'incolumità pubblica, il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha firmato l'ordinanza di chiusura dell'edificio comunale, sito in Piazza Cesare Battisti, da venerdì 7 a lunedì 10 ottobre compreso.
Presso l'edificio sono in corso interventi tecnici finalizzati a consentire la riapertura degli uffici nel più breve tempo possibile. I dipendenti comunali, in servizio presso Piazza Cesare Battisti, sono stati dislocati nelle altre sedi del Comune di Anzio. Lunedì 10 ottobre è previsto un nuovo sopralluogo tecnico nel corso del quale dovrebbe essere confermato il giorno di riapertura degli uffici comunali.

Anzio, 7 ottobre 2016