Il Sindaco, Luciano Bruschini, sull'assoluzione del Dirigente, Angela Santaniello: "Non ho mai dubitato della correttezza del suo operato. Reintegro lavorativo in tempi rapidi"

Luciano Bruschini SIndaco
mer 15 feb, 2017

"Non ho mai dubitato della correttezza dell'operato della dott.ssa Angela Santaniello ed esprimo la mia totale soddisfazione per la sentenza di assoluzione. Sono certo che il Segretario Generale del nostro Ente, in tempi rapidi, adotterà tutti gli atti necessari per il reintegro lavorativo della dott.ssa Santaniello che ha pagato, insieme alla sua famiglia, un prezzo altissimo per atti che non ha mai commesso".

Lo dichiara il Sindaco, Luciano Bruschini, in riferimento all'assoluzione, in Corte d'Appello, del Dirigente dell'Ente, Angela Santaniello.

Anzio, 15 febbraio 2017