Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

"Il Natale è ad Anzio": appuntamenti gratuiti, sul pullman gourmet, con servizio aperitivo per i cittadini. Sabato 16 e domenica 17 dicembre i primi appuntamenti ad Anzio Centro e Quartiere Europa

assessore bianchi giorgio
ven 15 dic, 2017

"Dopo la dimostrazione di show cooking, pianificata nei quartieri del territorio di Anzio, nell'ambito del programma natalizio, i cittadini potranno salire gratuitamente a bordo del pullman gourmet, dove sarà offerto a tutti un particolare aperitivo preparato da uno chef pluridecorato".

Lo comunica l'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Anzio, Giorgio Bianchi, in riferimento al programma "Il Natale è ad Anzio" che prevede anche splendide luminarie, alberi di Natale in tutti i quartieri, il trenino turistico gratuito, la casa e la slitta di Babbo Natale, animazione e tante attrazioni per i più piccoli. Undici alberi di Natale, alti circa 8 metri, sono stati posizionati ed illuminati in tutti i quartieri del territorio comunale. Al centro cittadino la casa di Babbo Natale, il trono, la slitta colorata ed illuminata, diventata la vera attrazione per i più piccoli.
Sabato 16 dicembre, alle ore 15.00 in Piazza Garibaldi, l'inaugurazione con l'allestimento della stazione del pullman e di bellissimi gonfiabili per i più piccoli.
Quattro le tappe, sul territorio comunale, del bellissimo pullman gourmet a due piani:
sabato 16 dicembre Anzio centro storico dalle ore 15.00;
domenica 17 dicembre, Quartiere Europa dalle ore 11.00;
giovedì 21 dicembre dalle ore 15.00 Lavinio, Piazza Lavinia;
sabato 23 dicembre dalle ore 15.00 Anzio Colonia.

Per informazioni e prenotazioni, finalizzate a partecipare attivamente all'iniziativa del pullman gourmet, i cittadini possono contattare il 348 - 6280019 , tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 19,00. busprenotazioni@libero.it

Anzio, 15 dicembre 2017


 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati