Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

AnzioEstateBlu2019: venerdì 23 agosto, nel nuovo teatro all'aperto di Villa Adele, il grande show teatrale "E' tutta un'altra storia vol. 2", con I Carta Bianca e Sara Santostasi. Biglietti scontati in prevendita a soli 12 euro

Carta bianca
gio 25 lug, 2019

AnzioEstateBlu2019: nel programma di eventi, pianificato dall'Amministrazione De Angelis, insieme ai big della musica e del teatro, spazio anche al talento locale con l'estro e la comicità dei Carta Bianca che, insieme all'attrice anziate Sara Santostasi, venerdì 23 agosto, porteranno in scena "E' tutta un'altra storia vol. 2".  

I Carta Bianca, sul palco di Villa Adele, saranno protagonisti con nuovi capitoli, nuovi personaggi ma soprattutto nuove gag per un viaggio nel tempo visto da angolazioni diverse dove i contorni finiranno per diventare sfumature e le certezze consegnateci dalla storia lasceranno spazio all’immaginazione di finali tutt’altro che scontati.

I Carta Bianca saranno in scena con il loro quinto spettacolo capace di trascinare il pubblico in un Varietà ricco di colpi di scena dove la comicità, mai volgare e dal ritmo sempre incalzante, sarà l’ingrediente fondamentale per uno show tutto da ridere.

Uno spettacolo brillante e dissacrante, dai ritmi serrati, il tutto condito sapientemente da un altro ingrediente importantissimo che caratterizza da sempre i loro show: la Musica.

“La storia dell’uomo, come l’abbiamo studiata fino ad oggi sui libri di scuola, potrebbe essere tutta una grande leggenda per quello che ne sappiamo, perché la verità in fondo… è Tutta un'altra storia” e in questo caso … è Tutta un’altra storia VOL.2“.

Attori: Daniele Graziani, Lucio Dal Maso, Sara Santostasi

Costumi: Valentina Giura

Scene: Nazareno Mattei

Aiuto Regia: Sonia Merchiorri

BIGLIETTI scontati in prevendita a €12,00 presso i seguenti punti:

Punto Informativo Turistico Lungomare Matteotti, Nettuno

Punto Informativo Turistico Piazza Lavinia, Lavinio

Pcextreme Piazza Garibaldi, Anzio

La Pecora Nera via Treunreut, Nettuno

Punto G Cafè via Santa Barbara 88, Nettuno

Tabaccheria Lettieri Piazza del Mercato 5, Nettuno

OnlyYou Gioielli Centro Commerciale Zodiaco, Anzio.

 

Anzio, 25 luglio 2019

 

 

 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati