Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Domenica 4 ottobre, al Teatro Europa di Aprilia, l'evento di beneficenza "Note nell'Arte", in favore dell'Ospedale Riuniti, con la partecipazione dell'attore Antonio Giuliani

Giuliani
mar 29 set, 2020

Antonio Giuliani, attore, comico e cabarettista di grande spessore, domenica 4 ottobre, alle ore 18.00, sarà protagonista al Teatro Europa di Aprilia, sito in Corso papa Giovanni XXIII n. 32, nell'ambito della Serata di Beneficenza "Note nell'Arte", organizzata dall'Amministrazione Comunale di Anzio e dall'Associazione Fare Musica, in collaborazione con l'Associazione Oltremente. L'evento, inizialmente previsto al Parco di Villa Adele, era stato rinviato a causa delle pessime condizioni meteo.  

 

Insieme ad Antonio Giuliani, testimonial della serata, sul palco del Teatro Europa, saranno presenti, con le loro performance, la pianista Romina Garbini e l'artista Francesco Olivieri,  già protagonista di eventi culturali nazionali ed internazionali a Varsavia, Roma, Milano, Fiuggi e recentemente a Villa Corsini Sarsina, con la mostra pittorica "I Volti".

 

Nel corso della serata di beneficenza, coordinata dall'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo del Comune di Anzio, Valentina Salsedo, si esibiranno anche la band Dimensione Prog, la CST Danza, le cantanti Ornella Paglino ed Alessia Albanese,  il chitarrista Giorgio Veneri, il batterista Claudio Mastracci ed il violinista Dashamir Hoxha. 

 

L'incasso della serata sarà interamente devoluto all'Associazione Oltremente, guidata da Maria Teresa Barone, per l'acquisto di importanti apparecchiature sanitarie per l'Ospedale Riuniti Anzio - Nettuno.  I biglietti acquistati per la serata di Villa Adele, ovviamente, saranno validi per l'evento do domenica prossima al Teatro Europa di Aprilia.

 

"Si tratta di un evento di grande spessore, che avevamo rinviato a causa dell'allerta meteo della scorsa settimana, - afferma l'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo - finalizzato a dare un supporto concreto al nostro Ospedale. Non ci sono parole per ringraziare Antonio Giuliani, grande protagonista della serata benefica, tutti i numerosi artisti che interverranno, la pianista Romina Garbini ed il pittore Francesco Olivieri che, entrambi, prossimamente, saranno impegnati a Villa Corsini Sarsina, con i corsi gratuiti di pianoforte e di pittura, destinati principalmente a bambini e ragazzi appartenenti a famiglie in difficoltà".

 

 

Anzio, 29 settembre 2020 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati